| Azienda

 

 

Quando Doppler S.A. è stata fondata nel febbraio 2000 da un team di ingegneri con lunga esperienza nel settore ascensoristico, il suo cammino in questo settore è stato molto promettente.

La nostra esperienza sia nel mercato greco che internazionale, ma anche la nostra passione e visione ha aiutato a creare una base forte per la creazione di una società moderna e innovativa.

Gli uffici della società e i suoi impianti industriali di proprietà privata su una superficie con una copertura totale di 12.000 mq, sono ubicati a Policastro, a nord di Salonicco.

Nel 2001 fu costituita la filiale di Atene e ad oggi Doppler conta già sei filiali nel mondo: Emirati Arabi Uniti, India, Italia, Cipro, Romania, Bulgaria e un ufficio Doppler in Germania.

In Grecia il personale è costituito da 200 ingegneri, impiegati e operai che hanno una conoscenza approfondita delle moderne tecnologie e applicazioni nel processo di produzione.

Inoltre il coordinamento assoluto fra i servizi di ricerca e sviluppo, produzione, post-vendita, approvvigionamento, vendite, marketing e risorse umane ha fatto del personale Doppler una squadra dinamica.

Pertanto, una conseguenza naturale dell’organizzazione Doppler, la loro funzione e filosofia, non è solo per creare ma anche per mantenere le aziende a lungo termine in tutto il mondo.

Il totale degli impiegati Doppler compreso le sei filiali nel mondo supera i 300 dipendenti.

Fin dalla sua istituzione Doppler ha adottato la politica di espansione sulla mappa globale fino al raggiungimento dell’esportazione dei nostri prodotti in oltre 60 paesi.

Con la sua alta qualità di produzione e di prodotto, Doppler è riuscita a raggiungere il livello di vendita di ascensori con il seguente rapporto:

10% nel mercato interno greco,

90% esportazione.

La nostra politica di espansione continuerà nei prossimi anni anche in Africa e Sud America.

La Doppler è quotata nella borsa di Atene con un azionariato diffuso che rende l’azienda molto stabile sia dal punto di vista della trasparenza che quello della stabilità finanziaria.

Tutti i prodotti Doppler Ascensori sono conformi alla normativa europea e le aziende sono certificate ISO 9001-2008.

La Doppler S.A. produce nelle proprie fabbriche sia ASCENSORI ELETTRICI che IDRAULICI, SCALE MOBILI e SISTEMI AUTOMATICI DI PARCHEGGIO AUTOMOBILI.

La Doppler ha diverse fabbriche di produzione ubicate in Grecia, Cina e Italia.

Nel dicembre 2014 nasce la Doppler S.R.L. Italia con personale qualificato di ventennale esperienza nel settore ascensoristico.

Doppler S.R.L. Italia produce, vende, installa ed infine si occupa di manutenzione di qualunque tipo di marca di ascensori e scale mobili.

Il nostro personale é dotato di patentino per eseguire una perfetta manutenzione secondo la normativa europea.

Doppler S.R.L. Italia vende anche ricambi di molteplici marche di ascensori:
KOMEPA
ASKO
KONE
THYSSENKRUPP
SCHINDLER
OTIS

 

Dott. Mario Zaccour

Presidente Doppler S.R.L.